Lavora con noi

Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di candidati dinamici e motivati, pronti ad affrontare le sfide del mercato con spirito innovativo e collaborativo.

Se il tuo profilo non rientra tra le posizioni aperte ma vorresti entrare a far parte del nostro Team, inviaci il tuo Curriculum Vitae e lo terremo in considerazione in caso di compatibilità con le nostre esigenze.

Posizioni Aperte

Tecnico dei Sistemi Informatici (FM 04.22)

La figura cercata sarà responsabile dell’installazione, configurazione e manutenzione ordinaria dei sistemi informatici presenti all’interno dell’azienda.

Gestirà gli elementi hardware e software, assicurando il puntuale funzionamento delle infrastrutture informatiche compresi Server, PC e periferiche, telefonia.

REQUISITI MINIMI

Ottima conoscenza di: ambienti di virtualizzazione VmWare, piattaforme Server Microsoft Windows, Domini Active Directory su Windows, gestione web server e application server, sistemi di storage, disaster recovery hw/sw, security administration, database, reti e problematiche di integrazione.

REQUISITI PREFERENZIALI

Esperienza con sistemi iperconvergenti tipo DATACORE; consoscenza sistemi operativi basati su Linux; conoscenza di un linguaggio di programmazione per applicazioni web.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Progettista Meccanico (FM 01.22)

Il candidato sarà inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico meccanico sotto la supervisione dei Capi Progetto e del Responsabile dell’Ufficio Tecnico.

La figura si occuperà delle seguenti mansioni:

  • realizzazione di disegni costruttivi meccanici e di assieme
  • codifica di prodotti e gestione di distinte base
  • preparazione invii in produzione
  • relazione con ufficio acquisti e reparti produttivi
  • redazione e aggiornamento della manualistica e cataloghi ricambi

I requisiti necessari sono:

  • Diploma ad indirizzo tecnico
  • Buona conoscenza del disegno meccanico
  • Buona conoscenza del software di progettazione Autodesk Inventor (preferibile anche la conoscenza di Autocad e dell’applicativo Vault)
  • Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici e del pacchetto Office

Si valutano anche figure alla prima esperienza lavorativa.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006).

* campi obbligatori